Monitoraggio delle macchine in tempo reale

Puoi sapere come stanno lavorando tutte le tue macchine verificandone lo stato grazie a un monitor installato nell’area di produzione o nell’ufficio tecnico. Puoi controllare lo stato di avanzamento delle fasi della produzione, e quindi, grazie all’integrazione col tuo gestionale (ERP, MES o altro) di tutte le tue commesse, anche da remoto, i dati possono risiedere su Cloud a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo mobile, smartphone o tablet, permettendoti di prendere la decisione giusta e ottimizzare la produzione.

Production Sentinel raccoglie tutti i dati generati dalle macchine e ti permette di leggerli e interpretarli con facilità. Non importa il tipo di macchina o il sistema di controllo, Production Sentinel cattura tutti i dati delle tue macchine e li trasforma in informazioni comprensibili e utili per il tuo lavoro.

Vuoi trasferire i programmi macchina (part program) direttamente da un qualsiasi PC (es: dall’ufficio tecnico) alle macchine? Con Production Sentinel puoi farlo. Il tutto dalla stessa interfaccia in cui verifichi lo stato delle macchine!

 

Production Sentinel Experience: MECCANICA GN

Dinamismo, costi competitivi e tempestività del servizio, in un mondo guidato dalla velocità, sono le carte vincenti soprattutto per le forniture di parti meccaniche per la F1 e per l’aereonautica, che richiedono tempi stretti di produzione e soprattutto di consegna. Per essere in grado di raccogliere queste sfide, MECCANICA GN con Production Sentinel monitora la situazione delle macchine utensili da un punto di vista dell’utilizzo, del fermo macchina, e allo stesso tempo diminuisce il costo del presidio verificandone la produttività reale contro quella stimata.

Scopri di più su Production Sentinel e MECCANICA GN

Per saperne di più